google-site-verification: googlecbc3f91a498ab5fe.html
ALTRO
LICENZA D'USO DEI CONTENUTI DEL SITO www.centrostudiatelier102.it
L'APS Centro Studi Atelier Centodue ha scelto di pubblicare il proprio sito web scegliendo una licenza Creative Commons. In questo modo intende mantenere i diritti d’autore sui contenuti propri, ma intende anche permettere ad altri di copiare e distribuire la propria opera o parti di essa purché ne riconoscano la paternità e solamente alle condizioni sotto elencate.
Tu sei libero:
- di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera o parte di essa.
- di modificare quest'opera, alle seguenti condizioni:
Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.
Non commerciale. Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.
Condividi allo stesso modo. Se alteri o trasformi quest'opera, o se la usi per crearne un'altra, puoi distribuire l'opera risultante solo con una licenza identica o equivalente a questa.
Ogni volta che usi o distribuisci quest'opera o parti di essa, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.
Questo è un riassunto, in linguaggio accessibile a tutti, della licenza integrale che puoi trovare sul sito Creative Commons.
L'APS Centro Studi Atelier Centodue non è responsabile di eventuali errori od omissioni di qualsiasi natura comunque inerenti a materiali pubblicati sul sito www.centrostudiatelier102.it; conseguentemente non risponde di eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito stesso. Questo sito non è una testata giornalistica. La diffusione di notizie ed informazioni non ha carattere periodico e pertanto non rientra nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001 n.62. In ottemperanza alla Legge 7 marzo 2001 n.62, e ai sensi dell'art. 2 della Legge 8 febbraio 1948 n. 47 che regola le "indicazioni obbligatorie sugli stampati", seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica viene indicato il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono "caricate" sul server dove risiede questo sito web), ragione sociale dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica viene indicato il fornitore di hosting), nome dell'editore (trattandosi di pubblicazione elettronica viene indicato colui che cura la pubblicazione), l'autore del sito web e il proprietario del sito web e dei suoi contenuti.